✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY AIUTO RICETTA HENNE NEUTRO!!

AIUTO RICETTA HENNE NEUTRO!!

Topic iniziato da
Frnc , ultimo intervento di
Frnc, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #130364
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao ragazze! Ho acquistato da qualche giorno l’henne neutro (quello incolore curativo) , tuttavia non l’ho ancora applicato, poiché non so come né i tempi di posa. Cerco quindi un aiuto per qualche ricetta DIY 🙂 grazi mille

    #130933
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, puoi mescolarlo con semplicissima acqua tiepida oppure aggiungerci un cucchiaio di miele e uno di yogurt (e poi sempre acqua), in questo modo lo rendi meno disseccante per la cute e i capelli. Oppure si può sostituire l’acqua con un infuso di camomilla, ho letto che esalti i riflessi dorati dei capelli ma io li ho scuri quindi non ho mai provato. Per la quantità di liquido devi regolarti un po’ ad occhio, deve essere abbastanza fluido ma non liquido, poco più morbido di una maschera viso. Si usa sui capelli lavati (usa uno shampoo senza siliconi altrimenti non riesce ad aderire al capello), io lo applico con un pennellino da tintura (1€ da acqua e sapone) oppure puoi farlo con le mani ma è molto scomodo, mi “impacchetto” bene la testa con la pellicola per alimenti e poi con un asciugamano e lo lascio in posa almeno un’ora ma se ne ho il tempo anche 3/4. Poi si risciacqua senza shampoo e per almeno 24 ore non si dovrebbero lavare di nuovo i capelli. L’effetto curativo non si nota immediatamente, a parte un po’ di lucentezza in più, ma a lungo andare è un vero toccasana!

    #133508
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie mille :))

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI