✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiuto..rimmel!!

aiuto..rimmel!!

Topic iniziato da
micetta08 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98090
    micetta08Participant
    Messaggi: 1

    ciao a tutte e ciao clio! Volevo regalare un mascara a mia madre di buona marca e di prezzo non troppo elevato (intorno ai 10euro) potreste consigliarmene alcuni? 🙂 grazie a tutte
    Ps. bellissima pagina =)

    #98093
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Ciao!
    Posso consigliarti il Pupa Vamp, uno dei mascara più venduti di sempre, io mi ci trovo molto bene e costa 9 i 10€, lo trovi ovunque.
    Ti allego una mia foto con un occhio con mascara e uno senza cosi vedi l’effetto!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #98095
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    ciaoo…io ti consiglio questo mascara che costa poco + di 10 euro ma io avevo trovato una offerta che insieme al mascara mi regalava una matita occhi nera.. tutto a 9,90 euro.. ti allego la foto =) è della rimmel wake me up

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #98097
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao io ti consiglierei il maybelline ciglia sensazionali… Costa 11 euro e fa un effetto buono quanto quello di alcuni dei migliori mascara sul mercato (Dior iconic overcurl o roller lash)

    #98149
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Micetta! puoi farti un’idea guardando questo post in cui ne metto a confronto 10 di cui 8 nuovissimi! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/10-mascara-a-confronto-chi-vincera-la-battaglia/
    fammi sapere cosa sceglierai! besoo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI