✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto rossetto nude!

Aiuto rossetto nude!

Topic iniziato da
Vyenna , ultimo intervento di
lau7, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99620
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Ragazze mi serve un vostro consiglio. Il mio amato rossetto nude sta finendo e devo correre ai ripari, al momento uso lo 01 della kiko collezione rebel romantic che però è stato già ritirato dal commercio :(((( qualche possibile sostituto? Vorrei spendere poco sinceramente perché ho speso un po’ troppi soldi in trucchi ultimamente (mea culpa). Ho le labbra molto pigmentate quindi il colore che cerco è più simile a un fuxia che a un rosa carne. Grazie in anticipo

    #99650
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao prova a guardare essence long lasting 09

    #99904
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Lo swatcherò domani, grazie 🙂

    #101201
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Portati il rossetto da Mac e cerca qualcosa di simile… Forse mehr potrebbe essere su quel tono la , ma se non dovesse essere, di sicuro hanno qualcos’altro. Essence lascia proooprio perdere.

    #103718
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Purtroppo dove abito io non c’è alcun rivenditore di Mac @BlairWaldorf, come mai mi consigli di lasciar perdere essence?

    #119413
    PassioneNailsParticipant
    Messaggi: 37

    Io ti consiglio il 403 della kiko. Purtroppo non saprei dirti la collezione ma l’ho acquistato pochi giorni fa a 2.00 euro.

    #119544
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Io ti consiglio gli Essence Long lasting….io ho il numero 4, un rosso scuro perfetto per tutti i giorni. Poca spesa massima resa!!

    #119678
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    @LauraT per caso è on the catwalk, qualcosa del genere? Mi intrigava.
    Comunque alla fine ho preso una tinta labbra della kiko, la n.104. E’ poco più scura delle mie labbra, più che un nude un MLBB.

    #120098
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Vedo che hai già trovato ma se dovesse ricapitarti ti consiglio il rossetto minerale di elf nel colore runway pink, io l’ho scoperto grazie a Clio e mi piace davvero tanto!! è più sul rosa che sul fucsia ma comunque non troppo chiaro

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI