✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Aiuto! Tinta castano scuro!

Aiuto! Tinta castano scuro!

Topic iniziato da
EsmeraldaIsmaili , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179102
    EsmeraldaIsmaili
    Messaggi: 4

    Buongiorno ragazze! A settembre ho fatto una tinta 4.15 pensando che mi stesse bene..ma ora a distanza di tre mesetti è diventata tipo arancione! Un mese e mezzo fa ho fatto lo shampoo color castano scuro non riflessato e mi piaceva veramente tanto! Ora pero ho dato un taglio di circa 5 cm per farli crescere meglio ma partito il castano somo di nuovo riflessata arancione.. vorrei fare la tinta castano scuro ma ho paura che i miei capelli si rovinino e che io debba tagliare di nuovo le punte e non vorrei ritrovarmi con i capelli cortissimi!! Cosa devo fare secondo voi? Farla senza paura che mi si rovinino le punte o aspettare e farli crescere un pò? Grazieeeee

    #179140
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Se hai già tolto le punte rovinate non dovrebbero rovinarsi quando rifai la tinta, comunque sui capelli trattati ti consiglio di usare prodotti specifici per capelli colorati, io per esempio sto usando lo shampoo della lavera hair pro per capelli colorati (quello nella confezione rossa) e mi ci sto trovando molto bene! comunque ti consiglio di usare un castano o castano scuro senza riflessi in modo da spegnere i riflessi rossi della tinta precedente 🙂

    #179197
    EsmeraldaIsmaili
    Messaggi: 4

    Grazie mille! Sisi infatti farò una tinta non riflessata! Oppure con riflessi color cioccolato..uscirà fuori un pasticcio?

    #179258
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    di nulla! 🙂 comunque in base alla mia esperienza (di tinte ne ho fatte di ogni tipo) ti sconsiglierei di farla con riflessi cioccolato perchè se non sbaglio anche quelli tendono al rosso/rame, quindi andresti solo a rafforzare i riflessi che hai già, mentre se usi una colorazione neutra questa dovrebbe spegnere un po i riflessi rossi, e lasciarli solo intravedere leggermente 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json