Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Aiuto: Trucco ispirazione Cara Delevingne!
Aiuto: Trucco ispirazione Cara Delevingne!
Tag: CaraDelevingne, ispirazione, makeup, Occhi, trucco
-
AutoreArticoli
-
18 Febbraio 2015 alle 9:09 PM #42484
Ciao ragazze,
da un sacco di tempo cerco di fare un trucco simile, adattandolo un po’ a me ovviamente, a quello di Cara Delevingne (soprattutto riguardo agli occhi che sono il punto forte!!). Se qualcuna di voi ci è riuscita potrebbe darmi un consiglio sui prodotti che vengono usati? Grazie in anticipo!! 🙂
Qua sotto metto la foto da cui io vorrei prendere ispirazione!Attachments:
You must be logged in to view attached files.18 Febbraio 2015 alle 9:17 PM #42488Secondo me dovresti ispirarti alle tecniche dello smoky eyes! Quello che hai postato è sui toni del marrone e se vuoi rimanere sulla stessa tonalità io ti consiglierei una delle palette Naked di Urban Decay perchè sono piene di tonalità neutre! Armati di un buon pennello da sfumatura – anzi, più di uno – e di un po’ di pazienza per sfumare. Poi matita nera nella rima interna e mascara!
In generale comunque mi sembra che Cara faccia spesso degli smoky eyes!18 Febbraio 2015 alle 10:28 PM #42508Ciao! Ho provato a riprodurlo…e sottolineo provato perchè ho una forma d’occhio totalmente diversa da lei quindi il risultato ehm ehm…è molto relativo! Però ti dico come ho fatto: ho messo un po di ombretto burro sotto le sopracciglia che ho cercato di ingrandire a dismisura… poi tornando indietro stenderei un ombretto cremoso marroncino caldo. Poi ho messo un color marrone caldo nella v e l’ho sfumato per bene allungando molto e tirandolo verso l’angolo interno delle sopracciglia. Poi ho messo un po’ di marsala per scaldare il colore e farlo diventare una sorta di color caramello scuro. Un po di nero nella v esterna per dare profondità. Riga nera di matita sopra e sotto. Illuminante nell’angolo interno.
Il risultato non mi piace ti dico la verità.. xke io ho tutti i colori diversi da lei, sia pelle che occhi, e una forma troppo diversa. Ho l’occhio tondo e lei allungato. Ho un sacco di palpebra e lei pochissima…quindi…boh vedi tu 🙂Attachments:
You must be logged in to view attached files.18 Febbraio 2015 alle 11:06 PM #42516@ElisaBenedetti ti sai truccare benissimo!! però anche io (che ho gli occhi molto simili ai tuoi come forma) ho notato che trucchi del genere, portando l’ombretto nella parte interna dell’occhio molto in alto, non ci valorizzano! stiamo meglio quando insistiamo con l’ombretto solo all’esterno, cosa che ci allunga l’occhio:)
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da LauraCaldaronello.
18 Febbraio 2015 alle 11:16 PM #42518@lauracaldaronello sono convinta che Cara invidia le nostre palpebre chilometriche XD hahahahaha
no è vero..questa forma di sfumatura non sta bene col nostro tipo di occhio.. a ognuna la sua musa! Per fortuna con Clio mi ritrovo abbastanza (ad eccezione del suo colore di occhi!)19 Febbraio 2015 alle 2:26 PM #42643Grazie mille a tutte!purtroppo nemmeno io ho la sua forma degli occhi…cercavo un trucco che potesse enfatizzare i miei occhi verdi chiari e non fosse il solito Smokey nero troppo pesante x tutti i giorni! Grazie ancora a @elisabenedetti!
19 Febbraio 2015 alle 6:40 PM #42720Hai provato a spulciare in questo post di Clio?http://blog.cliomakeup.com/2014/01/occhi-verdi-come-esaltarli-con-il-trucco/
19 Febbraio 2015 alle 10:44 PM #42765@ElisaBenedetti prova a guardare i trucchi di emmy rossum! Potrebbe essere la nostra musa:)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!