✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO TRUCCO VISO BRUFOLI E MACCHIE

AIUTO TRUCCO VISO BRUFOLI E MACCHIE

Topic iniziato da
Maddala , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72572
    MaddalaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Sono nuova nel forum =) A causa dell’università ho sempre poco tempo da dedicare alla scelta dei prodotti giusti per il mio viso! Ho una pelle con pori dilatati, brufoli e macchie post brufoli che credo non andranno mai più via; inoltre sono di carnagione mediterranea e mi ritrovo sul viso peluria (non eccessiva) che mi crea zone più scure rispetto al resto del corpo. Sono disperata non riesco mai a trovare prodotti che si intonino alla mia carnagione e mia aiutino a coprire =( mi ritrovo sempre con un mascherone e alla fine abbandono l’idea trucco per un viso acqua e sapone. Potresti aiutarmi a capire come poter trovare fondotinta/cipria/correttori giusti per il mio colorito in modo da creare un viso uniforme? Grazie mille in anticipo =) Ciaooo!

    #72589
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io non sono Clio, ma proverò a darti qualche consiglio…in effetti hai ragione: la cosa migliore è non fare strati su strati, ma fare una copertura mirata e con i prodotti giusti. Allora per le macchie ti consiglio di applicare, su ogni macchia, il correttore super coprente della dermablended cm un pennello molto piccolo e preciso; sui brufoli puoi applicare lo stesso dermablended ( lo trovi in farmacia) o, ancora più secco, il correttore stra economico della catrice. Poi, fossi in te, userei 2 fondotinta: nella zona T più grassa lantiblemish di clinique, contro unto ed imperfezioni, ma liquido e non esante, mentre nelle zone con peluria il face& body della MAC, che non la evidenzia, da picchiettare in fretta con le dita e lasciare asciugare ( nel frattempo puoi vestirti o truccare occhi e labbra); alla fine metti appena un pizzico di cipria tipo la prep+ prime sempre di Mac….ciao, spero che di averti dato qualche dritta utile …Ahh dimenticavo: il face& body l’estate è bene tenerlo in frigo, perché è molto liquido…

    #72836
    MaddalaParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille sei stata gentilissima! Inizio subito a cercare i prodotti da te indicati =) non vedo l’ora di sperimentare. Scusami se non ti ho risposto subito ma sono ancora in piena sessione estiva e gli esami mi fanno impazzire O.o A prestooo

    #72857
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego cara! Spero proprio di esserti stata di aiuto! Capisco bene lo stress della sessione di esami più pesante, anche se io sono ben più vecchia e mi sono laureata più di 10 anni fa!!! Ciao…se ti va, fammi sapere come ti trovi

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json