SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO!COME APPLICARE E QUALE EYELINER USARE PER UNA PRINCIPIANTE…..

AIUTO!COME APPLICARE E QUALE EYELINER USARE PER UNA PRINCIPIANTE…..

Topic iniziato da
Stars28 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Stars28

Ciaoooo chiedo aiuto….mi piace molto l occhio truccato con l eyeliner ma proprio non riesco nell applicazione….ho comprato anche gli stensil quelli in plastica ma mi succede che nell applicazione la stesura non viene uguale…..come posso fare?e quale eyeliner usare per una principiante?

anmariaciak81Participant

Ciao!…prova ad aiutarti prima con una matita…stracci la linea così come la vorresti e dopo ripassi con l’eyeliner…così cominci a fare un po’ di pratica e a prendere confidenza con il nuovo prodotto ;)! Per quanto riguarda l’esonero da usare in se, in base alla mia esperienza ti consiglio per cominciare con uno in penna (non a punta ultra sottilissima tipo urban decay 7/24h per intenderci ) …c’è eyeliner Bambi della wycon per esempio, io mi ci sono trovata bene 🙂 e visto che devo fare pratica, non spendi un’esagerazione intanto ;)! Potresti anche cimentarti con l’eyeliner in gel quello in pot per intenderci…robot’s uso solo quelli, trovo che usare i pennelli sia più facile ma è soggettivo ovviamente…se ti va prova ;)! Ti consiglio quello in gel della maybelline è bellissimo, nerissimo, waterproof ed è uno dei migliori che abbia mai provato(compreso il pennelli che trovi nella confezione incluso)…spero di averti aiutata :)! Facci sapere 😉

TeamClioModerator

Ciao! Di solito l’eye-liner per chi inizia è quello in penna. Ti lasciamo il link con i preferiti di Clio:

L’eye-liner perfetto: ecco gli eye-liner migliori per ogni tipologia (gel, penna, liquidi e alternativi)!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI