✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO!fondotinta non rimane sul naso

AIUTO!fondotinta non rimane sul naso

Topic iniziato da
ryunikon , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #127781
    ryunikonParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio! Ho un problema con il mio naso 🙁
    Iniziamo dicendo che il mio naso è sempre rosso (hai presente Rudolf? Peggio!) e quindi ho bisogno di più prodotto in generale per coprire il rossore.
    Il problema è che sul mio naso non si fissa nessun prodotto (Correttore o fondotinta che sia) e quando credo (e spero) che il prodotto si sia “fissato” metto la cipria ed il prodotto sparisce 🙁
    Questo non avviene su tutto il naso però, solo sulla parte centrare e a volte verso le narici.
    Ho usato tre tipi di primer che non mi hanno aiutato: All about matt by Essence, il primer correttivo della Kiko e il professionals primer viso della Pupa (che è il mio preferito per tutto il viso).
    Cosa posso fare?
    Per di più ho anche il naso a patata abbastanza largo e per colpa di questo problema non posso nemmeno fare il contouring al naso >.<
    Aiuto!
    Ps: curo molto la mia pelle con maschere e creme e scrub 🙂
    Ti allego una foto per “cercare” di capire cosa intendo anche se purtroppo è piuttosto sgranata.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #127823
    SaraAnelliParticipant
    Messaggi: 7

    Ho il tuo stesso identico problema 🙁 attendiamo fiduciose 😉

    #127833
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao ryunikon, forse il problema è che la zona del naso produce un eccesso di sebo rispetto al resto del viso…hai provato, prima di stendere il fondotinta, ad assorbire il sebo in eccesso con una velina? io uso quelle della Essence, le Oil Control Paper, economiche ed efficaci. In più proverei a stendere sulla zona del naso un fondotinta diverso rispetto a quello che usi per il resto del viso, ad esempio quello dell’Oreal, l’Infaillible 24h Mat, un fondo a lunghissima tenuta che “asciuga” e mattifica moltissimo. Una mia amica che ha il tuo stesso problema ha risolto così. Spero di essere stata utile. Ciao!

    #127836
    ryunikonParticipant
    Messaggi: 6

    Non credo che sia questione di sebo 🙁 semplicemente perché ho la pelle secca!
    Grazie per i consigli 🙂

    #425955
    MissEdieParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ryunikon, so che questo post è vecchio ma io ho esattamente il tuo problema, sei riuscita a risolvere? Con quali prodotti? Grazie!

    #425999
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ragazze,
    una buona soluzione per questo tipo di problema sono i primer colorati per il viso (da scegliere in base alle proprie esigenze), vi lasciamo questo post: https://blog.cliomakeup.com/2020/06/primer-viso-colorati-migliori-uniformare-incarnato-correggere-discromie/

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI