💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutoo ragazze

Aiutoo ragazze

Topic iniziato da
catrin , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    catrinParticipant

Ciao Clio,ho iniziato a segurti da poco,sei bravissima :). Ciao anche a voi ragazze 🙂 Ho 18 anni, ho la pelle molto secca,concentrata nella zona T,inoltre ho brufoli molto evidenti centranti sulle guance e il mento. Ho provato fondotinta a lunga tenuta ma è peggio,dopo qualche ora è come se avessi una maschera. Quelli compatti funzionavano,ma anche loro dopo un paio di ore stesso effetto. Poi con quelli compatti mi trovo in difficoltà con i colori,perchè ho la pelle chiara. Volevo dei consigli su quale fondotinta,correttore usare. Va bene usare il correttore verde sui brufoli? Grazie in anticipo.

shellyParticipant

sui brufoli veri e propri è meglio usare un correttore beige, mentre se si tratta di macchie da brufolo e rossori quello verde va benissimo.
    sul fondotinta non so darti consigli precisi anche perché anch’io sono alla perenne ricerca di quello perfetto!!

DianaMareParticipant

@catrin come fondotinta ti consiglio il Dior star (puoi trovare la recensione di Clio andando su youtube -> ClioMakeUpReview). Fatti dare un campioncino da Sephora.
    Se usi il correttore verde (che serve a neutralizzare i rossori) sopra devi mettere qualcosa del colore della tua pelle.
    Come correttori per i brufoli Clio consiglia sempre il Laura Mercier Secret Camouflage oppure il Dermablend di Vichy oppure il correttore di catrice camouflage cream (oppure il correttore Kiko ma io te lo sconsiglio non mi piace per niente).

catrinParticipant

Grazie mille 🙂 e per quanto riguarda le ciprie trasparenti? Avete dei consigli?

DianaMareParticipant

Qua ci sono le ciprie di Clio (e nei commenti le opinioni di noi utenti):

Ciprie: tutte quelle che ho e quali sono i miei super-top!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json