✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ALLA RICERCA DEL FONDOTINTA E CORRETTORE PERFETTI PER ME

ALLA RICERCA DEL FONDOTINTA E CORRETTORE PERFETTI PER ME

Topic iniziato da
gege8 , ultimo intervento di
gege8, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188166
    gege8
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, scrivo per chiedere un aiuto sulla ricerca del fondotinta e del correttore e anche cipria
    La mia situazione: ho una carnagione abbastanza chiara,non chiarissima ma nemmeno scura,una via di mezzo.
    ho avuto problemi di brufoli ma moderati e ora attraverso delle cure mi stanno andando via totalmente. per i brufoli continuo ad usare una crema prescritta dal dermatologo (acnatac) e anche un idratante che fanno i loro effetti e l’obiettivo è quello di seccare un po’ la pelle. ho la pelle grassa, ogni volta dopo un paio d’ore si unge molto così quando uso il fondotinta e correttore metto la cipria compatta per prevenire l’unto ma allo stesso tempo mi si formano pellicine e per me che vorrei un effetto non mascherone non va bene e nonostante ciò mi si unge lo stesso. Ho bisogno di un fondotinta di un correttore e di una cipria adatti al mio tipo di pelle,sto cercando da molto tempo. PS se possibile abbastanza economici

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI