✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Alla ricerca della matita perfetta

Alla ricerca della matita perfetta

Topic iniziato da
Sofi , ultimo intervento di
NIKII, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34365
    SofiParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze, è già da un po’ che sto “attuando” il passaggio all’ecobio, ma non ho ancora provato una matita occhi veramente valida, che non sbavi e che non si disperda nel corso della giornata di una studentessa impegnata (quale sono). Insomma vorrei andare a colpo sicuro, ne avete qualcuna da consigliarmi? E soprattutto: esiste?

    #37188
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 29

    Ma per la rima interna? La Bombay black non è male ed anche quelle neve fissare con l’ombretto

    #37349
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, ho acquistato da poco una matita occhi di avril. L’ho presa per “sbaglio”, solo perchè mi mancavano 2€ alla spedizione gratuita per un acquisto online ma devo dire che è davvero bella! La mia è un bel color bronzo molto metallizzato, scrive bene anche nella rima interna e la durata devo dire che non ha niente da invidiare alle altre matite non bio che ho provato. E voglio precisare che costa solo 3€!! Per me promossa!

    #37539
    Belle1Participant
    Messaggi: 19

    Ciao! Io mi trovo molto bene con il pastello occhi (colore terra) di Neve Cosmetics. Persiste e non sbava.

    #37893
    SofiParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie a tutte per le risposte! La Bombay black mi ispira molto però ha i siliconi e io vorrei evitarli… sto facendo un pensierino su quelle di neve e Avril anche se i colori metalizzati non mi fanno impazzire, ma so che c’è un’ampia varietà di colori quindi le proverò sicuramente. Grazie!!

    #44355
    NIKIISubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao! Io sto utilizzando la matita Benecos Natural Kajal. Ha un inci quasi perfetto . Costa 2,59 euro. Scrive e il colore resta un paio d’ore. Anche le matite dell’Avril vanno bene, ma non durano quanto quelle Benecos.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json