✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ALLARME detersione viso!!!!

ALLARME detersione viso!!!!

Topic iniziato da
MaryMaireGrace97 , ultimo intervento di
MaryMaireGrace97, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181437
    MaryMaireGrace97
    Messaggi: 14

    Ciao Clio io avrei dei dubbi riguardo la detersione del viso…
    1) E’ giusto detergere il viso ogni giorno? Non è dannoso per la pelle?
    2) Posso utilizzare le salviette struccanti per rimuovere il trucco e poi lavarmi il viso con lo struccante viso di sephora?
    3) dopo essermi struccata che sia con le salviette o con lo struccante posso lavarmi il viso con il sapone neutro per ultimare la pulizia?
    UN abbraccio ♥

    #181438
    MaryMaireGrace97
    Messaggi: 14

    sulla prima domanda intendo anche se non ci si ha messo il trucco

    #181466
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Secondo me il viso va comunque lavato almeno una volta al giorno con acqua e un detergente delicato, perché anche se non ci si è truccate la pelle durante la giornata produce sebo, sudore ed è comunque a contatto con polvere, inquinamento ecc. E secondo me il momento migliore è la sera dopo essersi struccate con salviette, bifasici o qualunque altro prodotto. L’importante è scegliere prodotti che non secchino o irritino troppo, altrimenti la pelle si ribella. Al mattino magari si può anche fare solo una passata di acqua micellare che si porta via il sebo prodotto durante la notte senza stressare troppo la pelle se non si hanno particolari problemi!
    Questo è il mio parere, spero di esserti stata utile 🙂

    #181494
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti rispondo per punti.
    1) No, non è dannoso, anzi! L’importante è trovare i prodotti più giusti per la tua pelle.
    2) Per la mia personale esperienza, le salviettine non rimuovono mai il trucco occhi al 100%. Soprattutto se si tratta di un make-up importante, meglio optare per uno struccante bifasico o oleoso per questa zona.
    3) Sì, perfetto.
    Un bacione!

    #181543
    MaryMaireGrace97
    Messaggi: 14

    Grazie mille Zelda89 e sopratutto grazie mille a te Clio che come sempre sai come trovare la giusta soluzione ad ogni problema

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI