✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO alle prima armi con la cipria

alle prima armi con la cipria

Topic iniziato da
LauraUlli2405 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 5 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #174880
    LauraUlli2405Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!!sono alle prime armi con la cipria,ho guardato e letto i post su questo prodotto ma ho ancora qualche dubbio (ed essendo giovane,molto da imparare sul trucco ahah)..
    innanzitutto,in che fasi del trucco si può mettere la cipria?tra la stesura di correttore e quella di fondotinta o solo dopo il fondotinta?e dopo la terra?
    perché quando la metto sulle occhiaie(e sotto ho messo il correttore) va tutta nelle “pieghette”? devo cambiare tipo?io uso quella compatta.
    ringrazio in anticipo per le risposte

    #174881
    Cincia11Participant
    Messaggi: 6

    Ti poso solo esporre la mia esperienza, non sono del mestiere ma mi trucco da anni e mi piace! Dunque la cipria solitamente si mette dopo il fondotinta ma prima di definire alcune parti con la terra (sotto gli zigomi) o il blush (guance-zigomi). Per quanto riguarda le pieghette effettivamente hai ragione, la cipria infatti andrebbe evitata o comunque messa con molta parsimonia nelle zone dove si formano le naturali rughette.
    Io ad esempio in inverno non la uso quasi, se ho un fondotinta sufficientemente asciutto non è necessaria. Magari in estate invece toglie qualche lucidità.
    Visto che sei alle prime armi può esserti utile questo articolo:

    La trousse ideale (basic): i prodotti per chi inzia a truccarsi!

    #174882
    vale96Participant
    Messaggi: 74