✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Allungare le ciglia

Allungare le ciglia

Topic iniziato da
iolanda80 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105135
    iolanda80Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio o al team,
    Ho delle ciglia avbbastnza lunghe ma avendo la palpebra cadente mi piace renderle ancora piu lunghe..l anno scorso ho fatto qualche volta l extension ma la procedura richiese tempo ( circa 3 ore e con una neonata a casa impossibile!) Ed è anche costosa e in piu mi sonl sempre chiesta se potesse danneggiare le mie naturali..tu conosci qualche prodotto che possa allungarle e renderle piu folte? Grazie

    #105425
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao! Io ti consiglio di usare l’olio di ricino puro.. Rafforza le ciglia, di conseguenza crescono meglio o si allungano! Io ho notato la differenza dopo due settimane di utilizzo.. Devi essere molto costante e applicarlo tutte le sere, io usavo lo scovolino di un vecchio mascara.. Altrimenti esistono dei mascara incolore rafforzanti di molti brand, da kiko a lancome, dipende da quando vuoi spendere..

    #105642
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Iolanda80, anche io ti consiglio l’olio di ricino per rinforzarle, altrimenti potresti investire un po’ di più in qualche prodotto che necessita un trattamento più costante e che dà risultati fino a quando non si interrompe. io avevo usato il siero Crexy della Labo e mi ero trovata molto bene! besoo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json