SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum MONDO BIO Aloe vera, flop?

Aloe vera, flop?

Topic iniziato da
Bella96 , ultimo intervento di
, 2 anni, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #36736
    Bella96Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Ho comprato l’aloe vera pura al 100% in erboristeria ma al posto di idratarmi la pelle la secca tantissimo infatti la sto usando solo sui brufoletti e inoltre io ho i capelli ricci e non li definisce per niente anzi! Sono cose normali o succede solo a me?

    #37174
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 27

    Innanzitutto controlla negli ingredienti che sia davvero pura. Poi metti in conto che ogni pelle reagisce in maniera diversa. Io uso l’aloe come una sorta di siero, da sola non è abbastanza, tranne che in estate.

    #40484
    Claudia92Participant
    Messaggi: 2

    Non è un prodotto da usare sulla pelle secca, anzi, solitamente è presente come ingrediente delle creme per pelli miste o grasse per il suo potere riequilibrante! Per quanto riguarda i brufoli, non è in grado di mandarli via, anche se aiuta la pelle a “guarire” più in fretta. Sui capelli a me funziona, ma li ho lisci. In ogni caso è un prodotto multiuso, lo puoi usare sulle scottature, irritazioni, vedrai che troverai il modo di riciclarla!

    #51061
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Si, se la usi da sola secca. Io di solito la mischio a due gocce di olio di argan prima di mettermela in faccia la sera

    #52838
    ArethaParticipant
    Messaggi: 106

    io la uso pura sui brufoletti perchè li asciuga e sui capelli come gel, è un prodotto multi uso purificante e lenitivo, dopo la depilazione è fantastica ma ne esistono tanti tipi, devi essere sicura che sia davvero pura e controllare i conservanti, quelli del gel Equilibra per esempio mi irritano tantissimo mentre quelli di altre marche non mi creano problemi. Non è un prodotto da pelli secche, chi è che te l’ha consigliato? Molto meglio un burro o un olio sulla pelle leggermente umida o unito al’aloe! 😉

    #53346
    Messaggi: 16

    Per i capelli uso l’aloe della OMIA perchè contiene anche gomma xantana e quindi rende il riccio bello definito mentre il viso ed il corpo preferisco quella dell’EQUILIBRA (la nuova versione però): sul viso da sola già che ho la pelle grassa, sul corpo invece mischiata all’olio di cocco! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI