✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alternativa al blush Tarte Exposed

Alternativa al blush Tarte Exposed

Topic iniziato da
ValentinaCassinelli , ultimo intervento di
Nicleri, 6 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #240071
    ValentinaCassinelliParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ragazze,

    durante un viaggio a NY comprai il bellissimo blush Tarte Amazonian Clay 12-hour nel colore Exposed. Purtroppo sta per finire e vorrei trovare un degno sostituto/dupe opaco e a lunga durata, consigli?

    In aggiunta, vorrei provare anche altri colori ma non so bene su quali orientarmi. Ho la pelle con sottotono caldo (credo), occhi azzurri, capelli rosso rame. Suggerimenti?

    Grazie!

    #240080
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Valentina, hai guardato tra quelli di Urban Decay e Too Faced? Ci sono alcuni toni malva-corallo che potrebbero starti benissimo!

    #240570
    ValentinaCassinelliParticipant
    Messaggi: 15

    Ci darò un’occhiata grazie 🙂

    #240637
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Anche io lo cercavo! Ho letto in rete che il dupe del Tarte Exposed è il Romantic Rose di Milani (lo vendono su BB Cream Italia), su Temptalia danno come dupe anche il Fetish di Urban Decay: vorrei andare a vederlo da Sephora perchè non ho capito se ha i glitterini o no (io uso solo opachi)

    #240723
    ValentinaCassinelliParticipant
    Messaggi: 15

    Stesso per me, preferisco i blush opachi. Ho trovato entrambi su Amazon ma la differenza di prezzo é enorme (Milano 12 EUR vs UD 48 EUR) quindi se proprio non riesco a recuperare il mio amato Exposed credo che faró un tentativo con Milani 😉

    #240791
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ho appena visto che su BB cream Italia i blush Milani sono in saldo al 30% (solamente per oggi mi pare) stanno sui 9 euro. Comunque quello di UD da Sephora mi pare costi circa 30 Euro (comunque di più di Milani però :-))

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI