✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Amore a distanza

Topic iniziato da
Luxinda , ultimo intervento di
heyitsvale, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #145440
    LuxindaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutti, sono Asja, ho 15 anni. Abito a Padova e sto con un ragazzo di Matera. La prima reazione di tutti quando lo dico è quella : “Eeeh?! Ma un po’ più distante non potevi trovartelo?” (Immaginatevelo detto in dialetto veneto). Io lo amo (Per quanto si possa amare a 15 anni), ma non riesco a stare per niente tranquilla. Io ho paura che mi tradisca o che mi stia mentendo. Non so come farmi passare questa paura, non voglio rovinare il bellissimo rapporto che c’è tra noi, nonostante la distanza. Io sono un tipo molto geloso e l’idea di altre che gli ronzano attorno mi fa letteralmente bollire il sangue. Aiuto.

    #145447
    VaneemarsiliParticipant
    Messaggi: 18

    Tesoro! parli con una che fa Brescia/Calabria come relazione..ti capisco tanto sai? Io sono una paranoica gelosissima ed è difficile da morire…se vuoi parliamo in privato

    #145451
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    Ciao Luxinda 🙂 pensa che io ho conisciuto il mio ragazzo quando avevamo 16 anni , lui di Alessandria io di Roma . Nonostante qualche tira e molla iniziale per via della distanza , attualmente stiamo ancora insisme ^__^ conviviamo da 8 anni, e ne abbiamo 32!!! La distanza è una bella prova ma superabile, più delle altre è una relazione fondata sulla fiducia altrimenti diventa una tortura! in bocca al lupo <3

    #146238
    LuxindaParticipant
    Messaggi: 4

    @Vaneemarsili volentieri, ti scrivo.

    @HappyB83
    Il fatto di non essere la sola ad avere questa situazione mi rassicura molto. Grazie mille, sono felice che tu e il tuo ragazzo stiate ancora insieme nonostante la distanza fisica iniziale, spero di arrivare anch’io a questa serenità con il mio ragazzo

    #146239
    LuxindaParticipant
    Messaggi: 4

    @Vaneemarsili non so dove sia la chat privata 😀

    #202282
    heyitsvaleParticipant
    Messaggi: 13

    ciao Asja, non sai quanto ti capisco c.c sto da quasi due anni con un ragazzo a distanza , io Palermo lui Messina, ci vediamo ogni mese per una settimana, fortunatamente i miei e i suoi sono d’accordo e quando vado dormo da lui e viceversa. Ti parla una gelosissima e possessiva ahahah di certo le litigate ci saranno sempre,come in tutte le relazioni d’altronde. Certamente la relazione a distanza è una prova di fiducia e secondo me proprio la distanza rende l’amore tra due persone ancora piu forte! La cosa più importante è il rispetto reciproco (non fare a me ciò che non vorresti che io facessi a te) e soprattutto mettere in chiaro subito se qualcosa non ti sta bene e parlare serenamente di tutto e non tenersi nulla dentro. Se ha bisogno di consigli ci sono! 🙂 ciau

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI