Anaxfase: i miei capelli sono rinati
-
AutoreArticoli
-
11 Maggio 2020 alle 10:22 AM #409575
Buongiorno Clio, buongiorno a tutte,
vorrei raccontarvi brevemente la mia esperienza: parliamo di capelli. Con loro ho sempre avuto un rapporto non proprio idilliaco, specie dopo le vacanze estive, quando rientravo ed erano più sfibrati e spenti del solito. Ho provato moltissimi prodotti, impacchi, creme, ma senza grandi risultati. Poi ho deciso di cambiare approccio, ho iniziato a farmi un’idea tra gli integratori e ho provato Anaxfase, mi ha convinto per il valido mix di vitamine e minerali. L’ho preso per 3 mesi come consigliato. Ho iniziato a vedere dei risultati e sentire i capelli più corposi e lucidi, anche al tatto li sentivo diversi. Nutriti da dentro i miei capelli sono rinati. Ora lo prendo a cicli di 3 mesi per non vanificare quanto ottenuto fino ad ora. Consigliatissimo a chi desidera ridare nuova vita ai propri capelli. Un bacio a tutte.11 Maggio 2020 alle 2:34 PM #409673Ciao vincentina84,
grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza e anche di averci dato tutte queste dritte utili. Per noi è sempre un grande piacere! Un abbraccio 💕 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!