✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Anaxfase: i miei capelli sono rinati

Anaxfase: i miei capelli sono rinati

Topic iniziato da
vincentina84 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #409575
    vincentina84Participant
    Messaggi: 1

    Buongiorno Clio, buongiorno a tutte,
    vorrei raccontarvi brevemente la mia esperienza: parliamo di capelli. Con loro ho sempre avuto un rapporto non proprio idilliaco, specie dopo le vacanze estive, quando rientravo ed erano più sfibrati e spenti del solito. Ho provato moltissimi prodotti, impacchi, creme, ma senza grandi risultati. Poi ho deciso di cambiare approccio, ho iniziato a farmi un’idea tra gli integratori e ho provato Anaxfase, mi ha convinto per il valido mix di vitamine e minerali. L’ho preso per 3 mesi come consigliato. Ho iniziato a vedere dei risultati e sentire i capelli più corposi e lucidi, anche al tatto li sentivo diversi. Nutriti da dentro i miei capelli sono rinati. Ora lo prendo a cicli di 3 mesi per non vanificare quanto ottenuto fino ad ora. Consigliatissimo a chi desidera ridare nuova vita ai propri capelli. Un bacio a tutte.

    #409673
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao vincentina84,
    grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza e anche di averci dato tutte queste dritte utili. Per noi è sempre un grande piacere! Un abbraccio 💕

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI