✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ancora occhiaie!

Ancora occhiaie!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73629
    Messaggi: 1

    Ciao! Ho da sempre la pelle molto sottile sotto gli occhi e non sono mai riuscita ad ottenere un effetto buono con i correttori..probabilmente non ho ancora trovato il prodotto più adatto a me per questo vorre il vostro parere..sia in inverno che in estate le mie occhiaie sono pronunciate e vorrei coprirle al meglio. Grazie in anticipo!

    #73659
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao combatto anche io con le occhiaie e tra l’altro ho la pelle molto chiara quindi soprattutto quando sono stanca si fanno notare : ) ho provato parecchi prodotti ultimamente uso il correttore stick della kiko “Skin Evolution Concealer”

    #73846
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao!! Stesso problema anche io, le ho fin da bambina, come mia mamma e mia nonna,sono genetiche e posso solo coprirle, ho la pelle chiarissima e le ore di sonno non influiscono, ci sono sempre,evidentissime e blu/viola, ogni giorno dell’anno. Come puoi immaginare ho provato ogni genere di correttore, e ho scoperto che per me la soluzione è usearne due..a 36 anni, meglio tardi che mai!! Ne uso uno molto arancio,il benefit erase paste nel colore 3,che può spaventare perché è davvero arancio,e poi ne sfumo bene sopra uno più chiaro e liquido,per riunì formare il colore de l viso, e mi trovo bene con il maybelline anti age,colore light, fisso tutto con la cipria Hollywood di neve e così le mie occhiaie scompaiono.

    #73886
    LeavninaParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie ad entrambe per il consiglio!proverò ad utilizzare i prodotti che avete suggerito e vi terrò aggiornate

    #73930
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!anche io uso Erase Paste della Benefit,mi trovo molto bene!Io uso il colore 01,e trovo che oltre a coprire riesca ad illuminare…o forse è tutta una mia impressione!Cmq copre e dura un sacco.Ne devi usare davvero pochissimo perchè se si esagera tende ad andare nelle pieghe…Ha un costo elevato ma usandone così poco dura molto tempo.

    #74150
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Anche io ho il problema delle occhiaie, in più ho diverse rughette…per prima cosa applico il correttore rughe pori e imperfezioni di HQ solo sul contorno occhi, poi un correttore roll on di Garnier aranciato e sopra l’Istant anti age di Maybelline.
    Spero di esserti stata utile..ciao!!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json