✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ANTI ROSSORE

ANTI ROSSORE

Topic iniziato da
Alessya3 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #352766
    Alessya3Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a Clio e a tutte le ragazze del forum!
    Mi sono appena iscritta per un problema che non riesco proprio a risolvere.
    Purtroppo tendo ad arrossire spesso e vorrei sapere se un buon fondotinta potrebbe aiutare a nascondere un pò il rossore dovuto a imbarazzo.
    Ho una pelle grassa che tende a lucidare molto facilmente nonostante la pulizia del viso con prodotti specifici.
    Attualmente utilizzo il L’Oreal Infallible mat steso con le mani:è adatto per nascondere il rosso dell’imbarazzo?
    Spero davvero tanto in una tua risposta Clio! Per me sei la numero 1! Ovviamente chiunque volesse darmi dei suggerimenti è ben accetto! Grazie!

    #352776
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Alessya3,
    il rossore dovuto “a imbarazzo” è un po’ difficile da nascondere perchè non si tratta di una discromia che c’è sempre, ma che viene solo in determinate situazioni.

    Potrebbe essere utile usare un fondotinta coprente, come quello che stai utilizzando! Per avere una sicurezza in più potresti stendere, prima del fondotinta, un correttore verde nei punti in cui solitamente arrossisci di più: il correttore verde “neutralizza” infatti i rossori. Ti lascio un video in cui parlo dei correttori colorati: https://www.youtube.com/watch?v=rEPeJIJdoXQ

    Un bacio

    #352797
    Alessya3Participant
    Messaggi: 6

    Grazie davvero molto per la tua risposta Clio!
    Avevo già provato ad utilizzare il correttore verde ma mi rendeva la pelle troppo spenta e grigia.
    Comunque continuerò con il mio solito fondotinta: se lo stendo due volte ottengo una copertura maggiore?
    Grazie!

    #352997
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Alessya3,
    certamente, puoi stratificare il fondotinta e ottenere la copertura che desideri. Ti consiglio di aggiungere sempre poco prodotto alla volta in modo che l’effetto sia comunque naturale.

    Un bacio

    #353010
    Alessya3Participant
    Messaggi: 6

    Va bene grazie ancora dei consigli!
    Un abbraccio a te e anche alla piccola Grace!

    #353043
    Alessya3Participant
    Messaggi: 6

    Ne approfitto per fare un’altra domanda: con una crema colorata che scurisce leggermente la pelle si vede comunque se arrossisco?

    #353081
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao bellezze,
    le creme colorate sono molto meno coprenti rispetto al fondotinta, ti consiglio quindi di continuare con quello e stratificarlo.

    Un bacio

    #353154
    Alessya3Participant
    Messaggi: 6

    Ok grazie mille! 🙂

    #353207
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Di nulla bellezza!

    #358279
    Alessya3Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio!
    Avrei un’altra domanda ancora…
    Io purtroppo ho una pelle molto chiara e quindi il rossore si nota moltissimo.
    Vorrei sapere se utilizzando un tono più scuro del fondotinta si noterebbe di meno il rossore del viso. Ovviamente sfumandolo bene per non creare stacchi con il collo e il resto del corpo.
    Ho provato con il correttore verde ma purtroppo non funziona.
    Grazie mille! Un bacio!

    #358410
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Ciao Alessya3,
    potresti sicuramente provare, ma attenzione a sfumare bene il fondotinta anche bene sul collo. Naturalmente non prendere una shade troppo scura, se nò si noterebbe anche la differenza con le mani!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json