✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Anticrespo per capelli di paglia tipo i miei

Anticrespo per capelli di paglia tipo i miei

Topic iniziato da
LadyIsabel , ultimo intervento di
LadyIsabel, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55645
    LadyIsabelParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze volevo condividere con voi la gioia per il mio prodotto appena provato….essendo ultramechata pluripiastrata e multistirata i miei capelli possono fare concorrenza ad una scopa di saggina ehehehehhe
    La scorsa settimana ho comprato dalla mia parru il Liquid Hair di SP wella si mette sui capelli umidi si asciuga e si risciacqua l’effetto dura per qualche shampoo ragazze devo dire che mi trovo veramente benissimo cavolo!i miei capelli sono presentabili quasi belli senza nemmeno tirarli con la spazzola!!!! Qualcuna di voi lo ha provato???io mi trovo per ora molto bene se vi capita e avete il mio stesso problema provate altroché quelle schifose ricostruzioni a base di keratina e formaldeide bleaaahhhh
    Ciao bacioni a tutte :)))

    #55654
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Uh interessante io sono meches dipendente e i miei capelli sono come i tuoi tendenti a una scopa … Quindi Io Sec Te Posso Trovarlo Da Qualche Parte?

    #55660
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Interessante?? Quanto costa?

    #55671
    LadyIsabelParticipant
    Messaggi: 9

    Io l’ho preso dalla mia parru l’ho pagato sui 55 euro ma il prodotto è tanto e considerando che va dato ogni 3-4 lavaggi (l’effetto non svanisce con uno shampoo) dovrebbe durare tanto….ti dirò che secondo me li vale ed è meglio di tante caxxate che compro qua e là che non risolvo e alla fine spendo lo stesso!!!! Penso che anche su internet si trovi (penso anche a meno) o in qualsiasi salone che abbia prodotti wella
    Lascia i capelli morbidissimi (le mie punte di solito sono secche da far paura) prossima volta proverò anche a piastrare di sicuro l’effetto squame chiuse si vedrà ancora di più!!! 🙂

    #55672
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Grazieeeee

    #55674
    LadyIsabelParticipant
    Messaggi: 9

    Fammi sapere se la provi che cosa ne pensi 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI