✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT app di clio per android

app di clio per android

Topic iniziato da
eleonoraela , ultimo intervento di
Chiaracalifornia, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #49289
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    ragazze!!!!!! sapete per caso quando uscirà finalmente l’app di clio x android..?? sono disperata… da quando ho lasciato l’iphone per passare al galaxy della samsung sono disperata senza quella fantastica app!!!!!

    #49317
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ciao!! Scusa se ti scrivo una risposta che non c’entra niente ma ho visto la tua foto e non posso non notare il tuo cane stupendo!!! È un pitbull??? Io ho una femmina di pitbull tutta bianca.. Un mese fa invece ho trovato un cucciolo abbandonato piccolissimo che ora ha un mese e mezzo, e sembra pure questo un pitbull … Io amo questa razza!!!!

    #49318
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Guarda la mia

    #49319
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Guarda la mia bimba

    #49320
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    No niente oggi ci sono problemi sul forum e non mi carica le foto!!! Comunque visto che conosci i pitbull posso farti una domanda? Non siamo sicuri di che razza sia il cucciolo che ho trovato abbandonato .. Ora ha un mese e mezzo e pesa 3kg… È possibile che sia un cane di grossa taglia ? Tra 2 settimane lo porto dal veterinario x i vaccini e vediamo che dice.. Il peso sembra quello di un cane di media grossa taglia

    #49351
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao!!! si è un pitbull.. femmina anche lei.. 2 anni e 2 mesi.. ho anche suo fratello e sua mamma a casa =) 3 pesti!!!! anche io li adoro.. nessun’altra razza è come questa!!!

    #49352
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    riesci a caricare una foto oggi?? così magari riesco a dirti se è un pitt o no.. quando sono così piccoli non si riesce bene a distinguere la razza..

    #49417
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ciao, io ho sempre avuto Android e mi sono scaricata la app che si chiama Clio Channel. Non vorrei dirti una stupidaggine, penso sia quella ufficiale, saranno un paio d’anni che la uso. Spero di esserti stata utile!

    #49446
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    ciao @cri8674.. per curiosità l’ho cercata sul play store.. nella descrizione c’è scritto che non è l’app ufficiale di clio… ma su tuo consiglio l’ho scaricata lo stesso e funziona benissimo!!! quindi grazie 1000!!!!

    #49460
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    Ciao ragazze…a breve rilasceremo una nuova fiammeggiante app anche per Android 😉

    #49461
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    evviva!!!! non vedo l’ora!!!!!

    #49563
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ciao Eleonoraela….. ah bene!!!! Hai chiarito anche a me il fatto che fosse ufficiale o no…:-)
    Aspettiamo quella super ufficiale…. Buona giornata.

    #49566
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    grazie cri6874, buona giornata anche a te!!!!

    #50569
    ElisaLandiSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze e ciao clio e Claudio.ma l’app ci sarà anche per iphone6?e quanto manca ancora?grazie

    #50581
    valecappuSubscriber
    Messaggi: 27

    Ciao @illogic 🙂 non riesco a trovare la vostra applicazione nell’app store! Sarà reinserita? Era utilissima!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI