Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Applicare la terra
Applicare la terra
Tag: @cliozammatteo
-
AutoreArticoli
-
4 Ottobre 2015 alle 2:41 PM #87093
Ciao. Clio ti seguo da anni. So del tuo amore per il blush pesca, quindi perdonate la domanda…
Vorrei capire dove sbaglio nell’applicare la terra. Sbatto il pennello per eliminare l’eccesso. Poi faccio gli zigomi e senza prendere altro prodotto vado a cercare di sfumare quello sugli zigomi estendendolo un po’ sotto… Fronte, collo e zigomi tutto OK. Ma la parte delle guance non mi viene bene… Come mai? Forse devo arricchire la base? Le guance mi rimangono piĂą chiare OK, ma non sembrano uniformi. Consigli? Grazie6 Ottobre 2015 alle 9:45 AM #87525Ottima domanda! Ti consiglio di ripetere la domanda qua, così Clio la vedrĂ :
5 domande e 5 risposte! Cambiamenti, serie tv, ombretti, maschere occhi e applicazione del blush!
Potrebbe essere perchè prima si deve mettere la cipria. Comunque anch’io ho un problema simile (cioè che il blush non rimane su tutta la zona in cui lo metto).17 Ottobre 2015 alle 4:38 PM #90007Grazie Diana. Non riesco però a trovare dove poter scrivere utilizzando quel link… Come si tagga?
Con il cel è tutto più limitato.
Ci provo.
Grazie mille 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂27 Novembre 2015 alle 3:34 AM #99652ciao =) forse può dipendere dal blush o dal pennello che usi?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!