✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Applicare la terra

Applicare la terra

Topic iniziato da
MariaCt , ultimo intervento di
MariaCt, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90373
    MariaCtSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao. Clio ti seguo da anni. So del tuo amore per il blush pesca, quindi perdonate la domanda…
    Vorrei capire dove sbaglio nell’applicare la terra. Sbatto il pennello per eliminare l’eccesso. Poi faccio gli zigomi e senza prendere altro prodotto vado a cercare di sfumare quello sugli zigomi estendendolo un po’ sotto… Fronte, collo e zigomi tutto OK. Ma la parte delle guance non mi viene bene… Come mai? Forse devo arricchire la base? Le guance mi rimangono più chiare OK, ma non sembrano uniformi. Consigli? Grazie

    #90403
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MariaCt! intendi che sulle guance la terra fa delle macchie? Utilizzi la cipria dopo aver messo fondotinta o comunque prima di applicare la terra?

    #90491
    MariaCtSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao Clio, grazie per avermi dedicato tempo 🙂 🙂
    Si, dulle guance e quindi sotto i zigomi (la zona delle fossette) rimane più chiara… È vero che mi soffermo molto sui zigomi e vicino al naso con bb cream causa rossi d’Heidi naturali 😀
    Non sempre applico la cipria. Ma devo essere sincera… Di solito mi trucco in macchina… Quindi non sempre ho tempo di fare tutto (ma mi fanno sempre i complimenti per il trucco, forse guardano solo occhi e bocca ah ah ah ah ah). La
    terra sotto gli zigomi sparisce proprio. Il trucco è la mia costante nella vita… Questo difetto nel mettere la terra mi perseguita…
    Grazie ancora 🙂 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json