✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Applicazione contorno occhi

Applicazione contorno occhi

Topic iniziato da
Ramona , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187175
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao a tutte e ciao @ClioZammatteo! Qualche giorno fa sono capitata per caso su Rai2 durante il programma DettoFatto e c’era una ragazza che si fa chiamare “L’estetista cinica” che mostrava come si dovrebbe applicare la crema per il contorno occhi e ha illustrato una tecnica totalmente diversa da quella che utilizzo io (che, se non ricordo male, l’ho rubata a Clio). Di solito prelevo il contorno occhi con i polpastrelli del dito anulare, scaldo un po’ il prodotto strofinando le dita tra loro e poi picchietto la crema sulla zona fino ad assorbimento. L’estetista cinica invece, dopo aver prelevato la crema sempre con l’anulare, esercita due pressioni nella zona del condotto lacrimale, due pressioni alla coda dell’occhio e poi “tira” ripetutamente dal condotto lacrimale verso l’esterno. Voi cosa ne pensate? Qual è il metodo più efficace e delicato vista la zona in questione? Grazieee :*

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 2 months fa da Ramona.
    #187178
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao, anche io ne ho sentito parlare da una ragazza che lavora in profumeria, la storia del tirare mi pare fosse per migliorare la circolazione della zona, ma io sinceramente preferisco l’altro metodo data la delicatezza del contorno occhi 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI