✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Applicazione dello stick antimperfezioni Delidea e gel all'aloe puro Provenzali

Applicazione dello stick antimperfezioni Delidea e gel all'aloe puro Provenzali

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #191738
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao ragazze 🙂
    Coloro che hanno letto i miei precedenti topic ricorderanno che cercavo un prodotto da inserire nella mia routine quotidiana per combattere i profoletti.

    @Esterchiara93
    ed altre ragazze mi avevano consigliato il gel all’aloe pura di Equilibra, ma non avendolo trovato avevo iniziato ad usare lo stick antimperfezioni Delidea.
    Finalmente questo pomeriggio ho comprato il gel all’aloe puro Provenzali, quindi come posso secondo voi alternare i due prodotti nella mia routine? Metterli entrambi sarebbe forse un po’ troppo?
    Magari potrei mettere lo stick delidea alla mattina ed il gel provenzali alla sera?
    Grazie mille 🙂

    #191818
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ragazze help 🙂

    #191862
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao! Io non penso che applicando l’aloe la pelle si secchi eccessivamente! IO ad esempio uso l’aole solo come antinfiammatorio dopo la ceretta o su una piccola bruciatura. In ogni caso il consiglio è sempre di vedere come reagisce la tua pelle. Inoltre credo che lo stick vada messo al bisogno sulla singola imperfezione, quindi non con regolarità.

    #191975
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @sarinazin grazie! Si, infatti lo stick lo applico solo localmente ed a bisogno, oggi ho messo l’aloe su tutta la zona T e lo stick solo sulle imperfezioni ed ho la pelle idratata, magari continuerò a fare così, altrimenti se vedo che l’aloe mi secca la zona magari lo metterò solo una volta alla settimana 🙂

    #193778
    Messaggi: 114

    l’aloe puoi usarlo anche per alleggerire una crema se senti che è troppo pesante

    #194065
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Lo uso sulla zona T prima dell’applicazione della crema ed in effetti non mi sento unta ne mi lucido!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI