Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Arancione per occhiaie
Arancione per occhiaie
-
AutoreArticoli
-
27 Luglio 2015 alle 10:41 AM #73952
Ciao a tutte,
sapete indicarmi qualche brand facilmente reperibile che produca un buon correttore arancione per occhiaie? Proprio l’arancione correttivo, non correttori a base aranciata.
Grazie27 Luglio 2015 alle 3:23 PM #74003Wjcon correttore in stick 🙂
28 Luglio 2015 alle 10:44 AM #74068Puoi provare i correttori in crema kiko
28 Luglio 2015 alle 10:45 AM #74069Puoi provare i correttori in crema kiko 🙂
28 Luglio 2015 alle 1:34 PM #74113Erase paste di Benefit nel colore 3..me l’ha consigliato la commessa di sephora e a casa guardandolo bene mi ero spaventata perché è proprio arancio,ma poi provandolo ho scoperto che è assolutamente il top per coprire le occhiaie profonde e blu,poi naturalmente se sei chiara di pelle devi sfumarne sopra uno liquido più chiaro per uniformare,e fissare bene con la cipria, ma vedrai che le occhiaie spariranno
28 Luglio 2015 alle 4:09 PM #74151Ciao, io ti suggerisco il Defence color Cover Camouflage della BioNike (barattolino da 6 ml). Ne basta pochissimo ed è ottimo anche per coprire le imperfezioni del viso. Dovrai comunque poi sfumare un correttore più chiaro per uniformare il colorito. Tieni anche conto del fatto che in inverno è troppo scuro, per cui lo utilizzerai principalmente in questo periodo, con l’abbronzatura.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!