✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO armocromia

armocromia

Topic iniziato da
BlissRibbon , ultimo intervento di
BlissRibbon, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98942
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    ciao clio 😀
    mai sentito parlare di questa parola? io mi sono avvicinata a questo mondo dei colori perchè notavo che mettendo determinati colori ricevevo dei complimenti, comunque a breve verrò analizzata e mi diranno a quale stagione armocromatica appartengo, tu cosa ne pensi a riguardo? Io penso che una volta scoperta la stagione riuscirò a trovare i colori giusti da utilizzare cm abiti, capelli, rossetti… tranne x gli ombretti perchè , come penso anche tu, mi piace divertirmi con i colori *-*

    #99107
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao BlissRibbon! sì ne ho sentito parlate ma non ho mai approfondito l’argomento! Grazie mille per l’idea, mi informerò di più! Io per ora anche senza essere analizzata mi sento molto a mio agio con i colori più caldi come il bronzo, ad esempio per il trucco occhi! Besoo!

    #99137
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    si anche secondo me sei una stagione calda 😀 comunque ho notato che molte sono curiose su questo argomento, quindi spero farai un post o un video *-* un bacione

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI