✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Armocromia – teoria delle stagioni?

Armocromia – teoria delle stagioni?

Topic iniziato da
veeroxx , ultimo intervento di
veeroxx, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128384
    veeroxxParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Scrivo qui per la prima volta, anche se ti seguo da un sacco. Cosa pensi dell’armocromia? Sembra un argomento interessante, solo che tra warm autumn, soft spring, true summer e chi più ne ha più ne metta, io non so più come dovrei identificarmi. Ti va di farci un bel video per schiarirci le idee, oltre al solito warm/cool (di cui, ad essere sincera, non sono mai riuscita a fidarmi totalmente. Sono una di quelle che finiscono sempre nel “boh, giallo o rosa, a me sembra uguale” *sighs*) e parlare anche delle palette delle quattro stagioni (purtroppo no, non la pizza), delle definizioni soft-muted/clear, deep or light, e come ovviamente declinare il tutto in fatto di make up?

    Sei fantastica, un bacione per te ed un saluto a tutti gli utenti del forum!

    #128529
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao veeroxx! Grazie mille per il tuo messaggio! In effetti ne ho sentito parlare molto spesso, ma dovrò informarmi meglio per potervene parlare! grazie mille per il tuo suggerimento!! Vedrò cosa riuscirò a fare in futuro! besoo!

    #128535
    veeroxxParticipant
    Messaggi: 2

    Fantastico!! Grazie a te, rimango in attesa del post/video! Besos anche a te (anche da parte di mia madre che ti segue sempre!) ciaoo <3

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI