Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Arricciacapelli per capelli molto lunghi
Arricciacapelli per capelli molto lunghi
-
AutoreArticoli
-
25 Gennaio 2017 alle 9:41 AM #186015
Buongiorno! Vorrei un consiglio, se fosse possibile. Ho capelli lunghi e di un riccio per niente definito, per questo stavo valutando l’uso di un arricciacapelli a diametro grande per avere, per quanto possibile, una definizione gradevole. Me ne sapreste consigliare uno che non danneggi il capello… io sono rimasta a quelli di 10 anni fa di qualitĂ davvero pessima.. immagino che ora vi siano prodotti migliori 🙂 inoltre potreste dirmi quali sono gli step che seguite quando li usate? Voglio dire prima mettete qualcosa sui capelli? e dopo cosa fate? Grazie in anticipo 🙂 un abbraccio 🙂
5 Gennaio 2018 alle 11:59 AM #244206.
- Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da RobertoPippo.
5 Gennaio 2018 alle 1:06 PM #244219Ti consiglio di guardare attrezzature per parrucchieri. Sei un parrucchiere e cerchi attrezzature per il tuo parrucchiere – allora benvenuto a trovarci!
5 Gennaio 2018 alle 2:09 PM #244226Ciao Bruna, io ti consiglio di usare una piastra come la GHD: serve a farli sia ricci sia lisci, e non li rovina. Per sapere tutti gli step puoi guardare questo video:
Un bacione! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!