✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Arricciacapelli per capelli molto lunghi

Arricciacapelli per capelli molto lunghi

Topic iniziato da
Bruna , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #186015
    BrunaParticipant
    Messaggi: 14

    Buongiorno! Vorrei un consiglio, se fosse possibile. Ho capelli lunghi e di un riccio per niente definito, per questo stavo valutando l’uso di un arricciacapelli a diametro grande per avere, per quanto possibile, una definizione gradevole. Me ne sapreste consigliare uno che non danneggi il capello… io sono rimasta a quelli di 10 anni fa di qualità davvero pessima.. immagino che ora vi siano prodotti migliori 🙂 inoltre potreste dirmi quali sono gli step che seguite quando li usate? Voglio dire prima mettete qualcosa sui capelli? e dopo cosa fate? Grazie in anticipo 🙂 un abbraccio 🙂

    #244206
    RobertoPippoParticipant
    Messaggi: 2

    .

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 3 months fa da RobertoPippo.
    #244219
    RobertoPippoParticipant
    Messaggi: 2

    Ti consiglio di guardare attrezzature per parrucchieri. Sei un parrucchiere e cerchi attrezzature per il tuo parrucchiere – allora benvenuto a trovarci!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 3 months fa da RobertoPippo.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 3 months fa da RobertoPippo.
    #244226
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Bruna, io ti consiglio di usare una piastra come la GHD: serve a farli sia ricci sia lisci, e non li rovina. Per sapere tutti gli step puoi guardare questo video:

    Un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI