💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Arrossamento angoli della bocca

Arrossamento angoli della bocca

Topic iniziato da
9Erika2 , ultimo intervento di
9Erika2, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    9Erika2Participant

Buongiorno ragazze, da ieri ho notato che mi si è arrossata la parte vicino agli angoli della bocca, è il freddo oppure qualcos’altro?

9Erika2Participant

Qualche consiglio? 🙁

LauraRParticipant

Ciao Erika! É capitato anche a me qualche anno fa, le cause sono molteplici : freddo e inadeguata idratazione, sensibilità al dentifricio o ad altri prodotti, infezione micotica, carenza di ferro, carnza fi vitamine, infezione batterica che fa comparire pure quella micotica. Andando per esclusione il mio caso era l’ultimo!Quindi ho disinfettato solo ed esclusivamente gli angoli della bocca 2 volte al giorno (x 21 giorni)con un cottonfioc imbevuto di amuchina, lasciavo asciugare e ci mettevo l’antimicotico per uso cutaneo (sempre per 3settimane) ed infine usavo come sempre il burrocacao nel resto delle labbra!
    Spero di esserti stata utile!

9Erika2Participant

Grazie mille Laura! ^^ ma sei andata dal dottore per sapere cos’era?

LauraRParticipant

Sì Erica, ero andata dal dermatologo! In realtà ero andata per una brutta reazione allergica, ma lui ha notato anche il problema alla bocca (io non ci avevo dato peso, ma mi aveva spiegato che non era un problema da trascurare)

9Erika2Participant

Ho notato che da ieri va un pò meglio, però se noto che rimane sempre così vado anche io dal dermatologo

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI