✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Asimmetria palpebre

Asimmetria palpebre

Topic iniziato da
Annamaria0000 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88679
    Annamaria0000Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Avrei bisogno di un consiglio.. la mia palpebra destra è un po’ cadente mentre la sinistra è normale, quindi l’occhio destro è leggermente incappucciato..mettendo l’eye-liner si evidenzia questa differenza! C’è un trucco alternativo? Che possa comunque risaltare la grandezza dell’occhio e dare intensità allo sguardo come l’eye-liner senza però essere così definito e geometrico.. Grazie!

    #88682
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Interessa tantissimo anche a me questo topic quindi mi aggiungo!

    #88792
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Allora io ho entrambe le palpebre un po’ calare ( be non sono una ragazzina, ho 39 anni…), ma la destra lo è decisamente di più…per migliorare la situazione, ho abbandonato l’eye-liner sostituendolo o con la matita che poi sfumò a piacimento o applicano un ombretto scuro o la stessa matita, dopo averne steso uno strato spesso sulla mano e prelevandola da lì, con un pennello sottile. Poi, per camuffare otticamente la palpebra calata, ho preso spunto da un trucco fatto da Clio in trasmissione ad una ragazza con un problema pesantissimo di palpebra cadente: ombreggio con un ombretto Tortora/caramello chiaro la parte cadente, come a simulare la piega; l’ombra leggermente più scura ha l’effetto do “portare in dentro la palpebra” facendola sembrare otticamente meno calata. Ovviamente faccio la sfumatura un po più ampia sulla palpebra destra per ristabilire la simmetria. In fine illumino, con un ombretto chiaro opaco, la parte appena sotto il sopracciglio. Non è un miracolo, certo, ma io trovo che funzioni bene….ciao e fatemi sapere se trovate utile il mio sistema!

    #89958
    Annamaria0000Participant
    Messaggi: 2

    Grazie! Ci vuole un po’ di tempo ma in effetti giocare con le sfumature sembra l’unico modo per nascondere il problemino 😉

    #90114
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego! L’ho imparato da Clio

    #91636
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie mille @ciemi , conoscevo la tecnica del cammuffare la palpebra cadente con la sfumatura ma non avevo mai capito bene come si facesse fino alla tua spiegazione!Io ho chiesto per mia mamma che ogni tanto trucco ma non sapevo come poter truccare le sue palpebre…Probabile che il trucchetto servirà anche a me in futuro,per il momento la situazione è tranquilla! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json