✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Assistente di volo = pelle secca?

Assistente di volo = pelle secca?

Topic iniziato da
ChiaraMedea , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165727
    ChiaraMedeaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e ciao ragazze! Come si capirà dal titolo della discussione per mestiere faccio l’assistente di volo. Questo comporta tantissime ore trascorse in aereo tra aria condizionata e pressurizzazione. Ovviamente la mia pelle inizia a risentirne, quindi mi chiedevo se aveste qualche consiglio su qualche prodotto da utilizzare per idratarla al meglio, non solo a casa, ma specie durante il lavoro. In particolare mi chiedevo se esistesse un fondotinta o una bb-cream che io possa utilizzare giornalmente permettendomi di mantenere una buona idratazione. Per adesso sto utilizzando la bb-cream della so’bio étic, ma nonostante ciò, dopo qualche ora in volo mi sento comunque la pelle tirare ed hanno iniziato a comparire i primi grani di miglio (ahhhhhh!!!). Grazie a tutte per l’attenzione e per l’aiuto.

    #165843
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Come forse sai già Clio utilizza tantissimo in volo lo spray di Kiehls dedicato proprio a queste situazioni. Inoltre, ti segnaliamo gli articoli sui migliori fondotinta idratanti e BB cream:

    I miei Fondotinta preferiti: i migliori per pelli secche disidratate e normali!

    Le BB Cream migliori, i miei fondotinta nude e luminosi preferiti e le novità in arrivo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI