✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI astra help

astra help

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
GiuliaSantamaria, 9 years fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #35322
    Messaggi: 109

    com’è questa marca? quali sono i vostri prodotti preferiti?

    #35876
    EleBParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao @snowinlove! io ho provato un paio di cose: l’anno scorso avevo preso due ombretti in crema ma erano pessimi, poi ho provato un bronzer che mi è piaciuto molto perché è davvero parecchio pigmentato, sembra che abbia un po’ di brillantini in mezzo ma applicato sulla pelle poi risulta opaco. Non prenderei mai più ombretti, ma magari altre cose valide ci sono!

    #36077
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io adoro i matitoni labbra.. Sono ottimi non seccano come molti altri (ma seccano eh…) sono simil pastello di Neve e hanno un inci discreto. bellissimi questi matitoni. Poi ho preso due fondotinta in stick per fare il contouring e sono molto sfumabili.
    L’ombretto in mousse che ho preso era secco e instendibile…
    Poi ho preso un rossetto e un ombretto della collezione animalier. L’ombretto taupe è un pò polveroso, ma si può fare una sfumatura discreta, Il rossetto che ho preso io, matte. n.003 non è molto omogeneo, ma non da bocciare. Poi ho dei rossetti Venezia, Roma, ma non ancora mi faccio un’idea. Preferisco i matte, mentrre qesti sono più cremosi.

    #36386
    Carolina25Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ho comprato tre rossetti della linea con il packaging nero e sono soddisfatta, sono cremosi e non seccano. i colori che ho io sono dei rosa non troppo scuri e non sbavano, ma non saprei dirti come si comportano i colori più scuretti! ☺ ho la matita per sopracciglia, dura ma di un bel marrone freddo. La terra abbronzante la usavo questa estate, a me durava tanto! Per il contouring uso un ombretto dell’Ultima collezione ma non dura tantissimo. ..I soul colour mi piacciono ma devi essere rapida a sfumare e soprattutto a finirli perché seccano in pochi mesi! !

    #36387
    Carolina25Participant
    Messaggi: 2

    E le matite labbra. …divine!!!

    #36739
    YesEsilParticipant
    Messaggi: 18

    Io ho un duo di ombretti, uno nero opaco e l’altro nero glitterato, che non è male! Ma penso che non lo facciano più. Per Natale l’anno scorso invece ho ricevuto un matitone per gli occhi rosa brillantinato: scrive bene ed è carino, ma dopo pochissimo mi è finito nelle pieghe :/ l’effetto era bruttissimo! Sconsigliato

    #48619
    GiuliaSantamariaParticipant
    Messaggi: 12

    Avendo uno stand in un negozietto vicino a casa, negli anni ho provato un po’ di cosine di questa marca! Allora, mi sono sempre trovata benissimo con le matite labbra e i matitoni labbra, ci sono un sacco di colori, sono pigmentatissimi e durano davvero tanto! Mi ero trovata molto male invece con un ombretto in crema: difficilissimo da stendere e si era completamente seccato dopo neanche un mese, orribile. Molto buona è invece la cipria compatta, opacizza veramente benissimo! La adoro! Ho provato anche un rossetto color vinaccia della linea “Matte” e devo dire che non è male, per quello che costa fa il suo lavoro (la durata non è sicuramente quella dei rossetti della Mac, però è carino). Come @Carolina25 anch’io sto usando la matita per sopracciglia di una tonalità marrone freddo che mi sta piacendo! Bella dura, scrive bene e rimane al suo posto durante tutto il giorno. Avevo provato anche il fondotinta compatto e devo dire che mi era piaciuto molto, copriva benissimo tutte le imperfezioni, l’effetto era molto naturale e l’inci molto buono!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json