✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI attenzione blefarite!

attenzione blefarite!

Topic iniziato da
pixie89 , ultimo intervento di
MarinaStardust, 3 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #91929
    pixie89Participant
    Messaggi: 21

    Ciao a tutte! come avrete capito dal titolo in questo giorni ho un’infiammazione all’occhio, detta appunto blefarite. Ho pensato di aprire questa discussione non tanto per fare domande/avere consigli, quanto per dirvi di fare attenzione ai capelli, dita, penne… (sporchi o meno) che toccano continuamente i nostri occhi. Qualche giorno fa avevo dimenticato ogni tipo di forcina, fermaglio etc, e la frangetta mi è caduta più volte nell’occhio. Si tratta solo di una piccola infezione, ma per qualche giorno dovrò mettere una crema odiosissima (così antipatica che oggi sono andata in giro con gli occhiali da sole nonostante il tempo non proprio estivo) e ogni tipo di trucco occhi sarà bandito! Per cui ancora una volta, stateci attente! Un bacio e speriamo a presto, magari con un argomento più allegro!

    #92949
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @pixie89, grazie per avercene parlato. Ti è passato alla fine?

    #92957
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ah come hai ragione! Io ne soffro di tanto in tanto per il vizio di toccarmi gli occhi con le dita!

    #93521
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Verissimo! Anche a me spesso capita di avere questo fastidioso disturbo (fastidioso e antiestetico :-/ ) proprio a causa del vizio di sfregarmi spesso gli occhi …

    #96488
    pixie89Participant
    Messaggi: 21

    Si si, stavolta ci ha messo un po’ ma mi è passato! La cosa positiva è stata che in quei giorni mi sono fatta coraggio e ho usato rossetti più particolari (non avendo nient’altro in faccia!) grazie per le risposte!

    #96492
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Hai fatto bene a scriverlo. Io aggiungo anche, se si hanno occhi sensibili, di scegliere con cura i prodotti dedicati alla zona occhi.
    Con l’ultima infiammazione poco tempo fa (dovuta ad un ombretto) come te ho ‘scoperto’ i rossetti scuri e ora li adoro =D

    #96500
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @pixie hai fatto bene a parlarne 🙂

    @Arianna77
    che quadro è quello vicino al tuo nick?
    Un baciione grazie 😉

    #103021
    PinaMaiuliParticipant
    Messaggi: 6

    Io sto impazzendo…mi era venuta a fine settembre e poi è passata tranquillamente…ma stavolta non ne vuol sapere! 10 giorni di crema cortisonica e quando mi sono rischiata a tornare ad usare ombretto matita e mascara (tutto La Roche-Posay per essere più sicura) è tornata subito alla carica…non so più che fare…

    #103037
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    @fragolina, scusa ho visto ora! E’ un quadro di Waterhouse, credo che si intitoli The soul of the rose (credo).

    #103039
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    @PinaMaiuli non è che si tratta di una forma batterica o che è intervenuta una sovrainfezione da batteri?
    In tale caso la pomata cortisonica non sarebbe più utile da sola, sarebbe meglio accompagnarla o meglio ancora sostituirla con una antibiotica.

    #499996
    MarinaStardustParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Anche io ho una blefarite in corso però ormai da mesi e non mi passa! Posso sapere che prodotti hai usato? Sono disperata 😭

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI