Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › attenzione blefarite!
attenzione blefarite!
Tag: Blefarite
-
AutoreArticoli
-
27 Ottobre 2015 alle 7:29 PM #91929
Ciao a tutte! come avrete capito dal titolo in questo giorni ho un’infiammazione all’occhio, detta appunto blefarite. Ho pensato di aprire questa discussione non tanto per fare domande/avere consigli, quanto per dirvi di fare attenzione ai capelli, dita, penne… (sporchi o meno) che toccano continuamente i nostri occhi. Qualche giorno fa avevo dimenticato ogni tipo di forcina, fermaglio etc, e la frangetta mi è caduta più volte nell’occhio. Si tratta solo di una piccola infezione, ma per qualche giorno dovrò mettere una crema odiosissima (così antipatica che oggi sono andata in giro con gli occhiali da sole nonostante il tempo non proprio estivo) e ogni tipo di trucco occhi sarà bandito! Per cui ancora una volta, stateci attente! Un bacio e speriamo a presto, magari con un argomento più allegro!
2 Novembre 2015 alle 4:28 PM #92949Ciao @pixie89, grazie per avercene parlato. Ti è passato alla fine?
2 Novembre 2015 alle 5:37 PM #92957Ah come hai ragione! Io ne soffro di tanto in tanto per il vizio di toccarmi gli occhi con le dita!
5 Novembre 2015 alle 2:23 PM #93521Verissimo! Anche a me spesso capita di avere questo fastidioso disturbo (fastidioso e antiestetico :-/ ) proprio a causa del vizio di sfregarmi spesso gli occhi …
16 Novembre 2015 alle 8:54 PM #96488Si si, stavolta ci ha messo un po’ ma mi è passato! La cosa positiva è stata che in quei giorni mi sono fatta coraggio e ho usato rossetti più particolari (non avendo nient’altro in faccia!) grazie per le risposte!
16 Novembre 2015 alle 9:02 PM #96492Hai fatto bene a scriverlo. Io aggiungo anche, se si hanno occhi sensibili, di scegliere con cura i prodotti dedicati alla zona occhi.
Con l’ultima infiammazione poco tempo fa (dovuta ad un ombretto) come te ho ‘scoperto’ i rossetti scuri e ora li adoro =D16 Novembre 2015 alle 9:25 PM #96500@pixie hai fatto bene a parlarne 🙂
@Arianna77 che quadro è quello vicino al tuo nick?
Un baciione grazie 😉8 Dicembre 2015 alle 2:35 PM #103021Io sto impazzendo…mi era venuta a fine settembre e poi è passata tranquillamente…ma stavolta non ne vuol sapere! 10 giorni di crema cortisonica e quando mi sono rischiata a tornare ad usare ombretto matita e mascara (tutto La Roche-Posay per essere più sicura) è tornata subito alla carica…non so più che fare…
8 Dicembre 2015 alle 3:08 PM #103037@fragolina, scusa ho visto ora! E’ un quadro di Waterhouse, credo che si intitoli The soul of the rose (credo).
8 Dicembre 2015 alle 3:11 PM #103039@PinaMaiuli non è che si tratta di una forma batterica o che è intervenuta una sovrainfezione da batteri?
In tale caso la pomata cortisonica non sarebbe più utile da sola, sarebbe meglio accompagnarla o meglio ancora sostituirla con una antibiotica.19 Agosto 2021 alle 12:42 AM #499996Ciao! Anche io ho una blefarite in corso però ormai da mesi e non mi passa! Posso sapere che prodotti hai usato? Sono disperata 😭
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!