✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO AUGURI DI CUORE CLIO!

AUGURI DI CUORE CLIO!

Topic iniziato da
Francesca4115 , ultimo intervento di
Francesca4115, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204354
    Francesca4115Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio…questo non vuole essere un messaggio sdolcinato però mi sento in dovere di dirti GRAZIE! Si perchè sei sempre rimasta una ragazza semplice e si vde che tutto ciò che hai conquistato in questo periodo (ma in generale negli anni)te lo sei dovuto sudare! Ti seguo da tanto tempo ormai però vedo sempre in te una ragazza semplice, educata…vicina a tutte noi! Quando ho visto il Cliomakeupshop non ci volevo credere!!!! Purtroppo non sono riuscita ancora a comprare i tuoi rossetti ma mi sono praticamente vista tutti i video e non vedo l’ora che sul sito tornino disponibili! Sei davvero meravigliosa e meriti tutto il meglio…sai io ho vent’anni e qualche anno fa mi sono accorta che la mia passione era il makeup…quando mi trucco o quando mi occupo della mia skincare mi sento sempre bene e ultimamente ho scoperto che truccare gli altri mi rilassa tantissimo(e nel mio piccolo mi sento orgogliosa della mia creazione!)…diciamo che all’inizio non sapevo mettere mano e grazie ai tuoi video mi sono documentata su tante cose e ora vado a colpo sicuro quando prendo dei prodotti! Tante persone ti criticano e poi sono le stesse persone che seguono “blogger” di basso livello…non voglio offendere nessuno però tante persone uscite da programmi televisivi che prima non erano nessuno ora si sentono delle vere star e pensano a sponsorizzare prodotti solo per soldi…certo, collaborare con i brand indubbiamente ti fa guadagnare però tu sei sempre stata onesta e si vede perchè poi quando compro determianti prodotti (soprattutto sulla skincare) difficilmente ne rimango delusa…sicurmente più in là farò una scuola da makupartist adesso sto mettendo da parte un po’ di soldini perchè come ben sai la scuola non costa poco e vorrei avere la soddisfazione di potermela pagare da sola con le mie forze perchè mi pesa e non poco dover dipendere dai miei genitori (loro lo farebbero indubbiamente ma è un sacrifico che non voglio chieder loro perchè sono determinata a farlo da me)! Spero di poterti incontrare un giorno..auguri di cuore sia a te che a Claudio e…beh auguri doppi anche per Baby Lenticchia! ;-):-*

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI