✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Autotrucco sposa.

Autotrucco sposa.

Topic iniziato da
Giorgina89 , ultimo intervento di
clio, 4 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #340344
    Giorgina89Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, a metà settembre mi sposo e vorrei tanto truccarmi da sola, avendo una profumeria tradizionale da 8 anni, solo che non riesco a trovare un fondotinta e sopratutto un correttore che mi soddisfi. Ho 30 anni quindi delle rughette d’espressione nel contorno occhi che mi danno parecchio fastidio e sulla fronte; mi piacerebbe trovare qualcosa di coprente ma non pesante da sottolineare le rughette.. sono disperata, aiutami tu per favore!
    Altra cosa.. una maschera super da usare la notte/mattina prima? (Ora solitamente uso l’hydralift fi Prairie per il viso e le mascherine stress relief di Estee Lauder per gli occhi (li ho spesso gonfi). Grazie ♥️

    • Questo argomento è stato modificato 4 years, 10 months fa da Giorgina89.
    #340452
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Giorgina89,
    per il tuo giorno speciale, per appianare le rughette d’espressione e aiutare il makeup a durare più a lungo, ti consiglio di usare un primer viso! In questo modo qualsiasi fondotinta e correttore sceglierai l’effetto finale sarà fantastico!

    A proposito delle maschere da notte, ti lasco un post che avevo scritto a riguardo nel quale puoi trovare tanti prodotti davvero validissimi: https://blog.cliomakeup.com/2019/04/maschere-notte-viso-labbra-capelli/

    Un beso e congratulazioni!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI