💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Avocadoooo

Topic iniziato da
azzurropolvere , ultimo intervento di
AlmostInsiders, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    azzurropolvereParticipant

Provatolo una volta, ne sono rimasta ossessionata eheh…. Ho sperimentato il classico già camole ed una pasta sfiziosa. Qualcuna di voi ha qualche ricetta da condividere??

ciaoo..anche a me piace moltissimo..io lo mangio tagliato a fettine con dell’olio d’oliva e del pepe..semplice ma mooolto gustosa 🙂

Anche a me piace così, poi dicono faccia anche bene 😉

sisi mi sono informata sui benefici che da 🙂 e poi quella consistenza “burrosa”..mmmm k buono 😛

9Erika2Participant

Mia suocera da un pò di tempo fa una bella insalatona con avocado a pezzetti, insalata, pomodori e cipolla di tropea è proprio buona e molto rinfrescante 🙂

Grazie del consiglio! :))

BettaMarchParticipant

Io lo mangio come antipasto, tagliato a pezzettoni e condito con succo di limone e sale; mia sorella fa delle bruschette con pane tostato, ci spalma sopra l’avocado (schiacciato con una forchetta e ridotto in una crema grossolana) e un bell’ovetto cotto al padellino!

AlmostInsidersParticipant

Ciao! Io di solito lo frullo con olio, limone e aceto e lo lascio più denso quando ho voglia di una maionese “salutare” soprattutto per i miei veg burger, oppure lo lascio più liquido per riuscire a condire delle insalatone. Ultimamente, però, sono in fissa con lo spalmaggio: pane, avocado, pomodorini, tonno….che fameeee!! 🙂

Ciao!
    Alice

http://almostinsiders.wordpress.com

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI