Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Baffetti che non vogliono andare via!
Baffetti che non vogliono andare via!
-
AutoreArticoli
-
6 Dicembre 2017 alle 8:59 PM #240073
Ciao a tutte! Vi scrivo perché non riesco a trovare una soluzione definitiva per i baffetti. Premetto che ho molta peluria su tutto il viso e una carnigione olivastra che non aiuta per “l’effetto ombra” che si forma sopra le labbra anche quando non ci sono i peli.
Ho già fatto 9 sedute laser, ma non ho visto quasi nessun cambiamento (gambe e inguine ha funzionato abbastanza bene); ora il centro estetico mi ha consigliato altre 3 sedute, però ogni 20 giorni e non ogni mese, per vedere se così funziona meglio. Ora li faccio ogni tre giorni circa con la crema depilatoria (che comunque non li toglie tutti).
Tra l’altro, anche le sopracciglia mi fanno dannare perchè le devo fare circa ogni 10 giorni (faccio il filo orientale) e non vengono mai benissimo perchè rimangono sempre quelli corti (ho provato anche a non toccarli per un mese intero, ma poi sono rimasti comunque i puntini neri 😓).
Soluzioni? Qualcuna ha gli stessi problemi?
Graziee 😘9 Dicembre 2017 alle 6:37 AM #240385Credo che il problema sia la pelle scura, che il laser legge male.
Io smetterei col laser; quadra che perde si cambia: 9 sedute e nessun risultato! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!