✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BAGAGLIO A MANO…a quali trucchi dovrò rinunciare??? T.T

BAGAGLIO A MANO…a quali trucchi dovrò rinunciare??? T.T

Topic iniziato da
michiss , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #124553
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze e ciao Clio, tra qualche tempo dovrò prendere l’aereo ahimè solo munita di bagaglio a mano!Per i liquidi so che si possono portare 10 barattolini da 100ml massimo l’uno, raggiungendo in tutto un litro. Ma come faccio con il mascara? Gli ombretti in crema e i rossetti valgono come liquidi? Sono già disperata!!!!!!!

    #124567
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ma no per mascara rossetti e ombretti in crema e tutto il resto vai tranquilla solo il fondo liquido viene preso in conto e dato che la boccetta normalmente e’di 30 ml non avrai problemi,che stress il bagaglio a mano io mi vorrei portare dietro di tutto e di piu’ pero’ ammetto che quando lo faccio e imbarco la valigia poi meta’del suo contenuto non lo uso sia mondo beauty che vestiti e scarpe!!

    #124646
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!come vi capisco ragazze,é sempre un dramma decidere cosa mettere nel bagaglio a mano,quella valigia che da vuota sembra bella spaziosa e dopo due cose è già piena!profonda invidia per tutte la mie amiche che in una valigia mini riescono a farci stare mille cose.Comunque io ti consiglio di stare attenta anche al materiale delle confezioni,a volte può essere un problema.Per il resto di consiglio di fare incetta di campioncini!Occupano poco spazio e puoi stare tranquilla per il problema ml.Io per sicurezza metto anche cose come mascara,creme e rossetti liquidi nel sacchetto trasparente,anche per non rischiare che non vadano bene e mi tocchi lasciarli là!
    In ogni caso forse sul sito della compagnia aerea con cui volerai dovrestri trovare le varie norme,o almeno alcune di esse (a me sembra di averle trovate una volta,ma non ne sono certa).

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json