✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Bagnoschiuma Bottega Verde :(

Bagnoschiuma Bottega Verde :(

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
serena06, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55801
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao ragazze!
    A natale mi hanno regalato un bagnoschiuma e crema corpo Bottega Verde, profumazione Vaniglia e Mirra, ebbene ogni volto che li uso ho prurito dappertutto 🙁
    Anche a voi è capitato con questa marca?
    Io mi sono trovata bene con altre profumazioni.

    #59866
    AliceSaleriParticipant
    Messaggi: 4

    ciao, no a me non è mai successo con bottega verde! spero tu abbia smesso con questo bagnoschiuma…:(
    consigli/ suggerimenti sui bagno schiuma migliori di sempre secondo voi??? ho bisogno di rifarmi l’assortimento…;P
    grazie mille

    #59913
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Alice si ho smesso…. peccato perchè la profumazione era buona!
    Adesso uso solo quelli da supermercato, ovvero Borotalco e Felce azzurra 🙂

    #59926
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Dai davvero? Io ho provato parecchi bagnischiuma e creme corpo di BV (non quello che hai detto tu, però) e non mi ha fatto alcuna allergia… Chissà, forse è questione di pelle :/

    #60093
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ladylce anche io ho provato vari bagnoschiuma Bottega Verde e non ho avuto di questi problemi, forse è la profumazione boh…

    #60125
    AliceSaleriParticipant
    Messaggi: 4

    ma secondo voi quali sono i bagnoschiuma migliori sul mercato e perchè? io non riesco a trovarne uno che risponda a tutte le mie esigenze, le vostre quali sono? (no perchè forse pretendo troppo)
    ma tra bagnoschiuma e gel doccia invece secondo voi cosa è meglio?

    #60220
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Alice io mi trovo meglio con i bagnoschiuma da supermercato, a parte Felce Azzurra e Borotalco, c’è il Dove alle mandorle che lascia la pelle morbidissima 🙂

    #68716
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    @AliceSaleri a me piace un sacco quello della linea naturale (col gabbiano, per intenderci) dell’esselunga (non sono assolutamente radicale su eco-bio/naturale, anzi sono piuttosto diffidente, ma devo dire che questo prodotto mi è molto piaciuto). Ha un profumo delicatissimo di mandorle e miele ed è l’unico “da supermercato” che non stressi troppo la mia pelle secca: anzi la lascia pulita, profumata e che “non tira” (come mi capitava invece con altri bagnodoccia nutrienti)… Inoltre costa pochissimo (sui 2€ per 200 ml)

    #68722
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    ciao a tutte! io usavo un bagnoschiuma BottegaVerde ma non mi ha mai dato problemi!puoi essere intollerante a livello cutaneo a quanche sostanza?!comunque io di bagno schiuma mi affido tantissimo a Dove! 🙂

    #69245
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao lilly, anche io uso molto il Dove è molto delicato!

    #80934
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Io uso molto spesso bagnoschiuma Dove e Borotalco. Trovo che siano i migliori!

    #81078
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao Debora, anche io li uso molto insieme al Felce Azzurra 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json