✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO balsami Biofficina Toscana

balsami Biofficina Toscana

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
Robmile6, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40845
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao a tutte! Volevo un consiglio sui balsami della mia adorata Biofficina Toscana. Io ho i capelli grassi ma essendo ora abbastanza lunghi necessitano di balsamo. sto attualmente usando quello concentrato attivo perchè lo abbino ad uno shampoo poco districante, ma devo ancora capire bene le dosi perchè comunque è bello corposo. Quello che volevo chiedervi era: avete provato il nuovo balsamo volumizzante di Biofficina Toscana? Vi sembra davvero più leggero dell’altro? Il potere districante è minore?

    #42648
    armoniosa86Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io in realtà non ti sarò di molto aiuto perchè anch’io ho provato solo il concentrato attivo e non mi sta facendo impazzire.
    Ho comunque letto che molte si sono trovate benissimo con la maschera della BT.

    #44489
    vtvaParticipant
    Messaggi: 2

    L’ha provato una mia amica e si è trovata benissimo!
    Anch’io uso quello concentrato ed è eccezionale. Ieri ho provato quello al cocco Splend’or, decantato da tante, ma su di me, che ho i capelli mossi, molto spessi, me li rende crespi e gonfi. Quindi meglio tornare al concentrato di Biofficina Toscana!

    #61176
    catybarato81Subscriber
    Messaggi: 4

    Ciao! mi sa che arrivo un po’ tardi… Comunque io uso sia il balsamo concentrato attivo sia quello volumizzante e quest’ultimo sui miei capelli è fantastico. Il balsamo concentrato attivo è stato il mio primo balsamo ecobio e l’ho amato dalla prima volta che l’ho provato, ma quello volumizzante lo amo alla follia! E’ comunque super districante (va lasciato in posa qualche minuto), ma effettivamente lascia i capelli più leggeri ed è più facile da sciacquare.

    #71465
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Concentrato attivo… Lo amo!
    Mi trovo talmente bene che non ho il coraggio di provare altro!

    #72510
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Anche io uso il balsamo concentrato attivo…è stupendo, l’ho quasi finito e devo ricomprarlo. Sto usando i prodotti x capelli di Biofficina Toscana da un mese e mezzo ed ho notato un grosso miglioramento…non tornerò indietro!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #72539
    Robmile6Participant
    Messaggi: 4

    ciao ragazze io non ho ai usato quel brand :/
    volveo però consigliarvi questo test http://www.omniasapiens.it/orientamento/test-orientamento-personalita
    fatelo è molto carino e veloce…scoprirete la vostra peronalità–>futuro

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI