✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Balsamo capelli con cute super grassa

Balsamo capelli con cute super grassa

Topic iniziato da
Rosiel2017 , ultimo intervento di
vannava007, 4 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #261320
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Ciao! Sono disperatamente alla ricerca di un balsamo adatto a chi, come me, ha i capelli con una cute che si sporca come la guardi… Sinora con un buon inci ho adoperato il balsamo nutri riparatore della Yves Rocher ma si sta rivelando troppo pesante. Avete consigli? Grazie mille

    #282772
    TigerlilyParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao!
    Il balsamo in generale non dovresti metterlo sulla cute, ma sulle lunghezze…dovresti puntare più che altro ad uno shampoo valido, tipo quello purificatore di Biofficina Toscana, che vende anche l’applicatore per arrivare bene ovunque. Io soffro di desquamazione e forforina, specialmente durante il passaggio della stagione, e in una settimana questo shampoo aveva fatto miracoli. Mi sono trovata molto bene pure con la maschera e lo shampoo di Phitorelax Plus 33, a base di argilla e menta mi sembra, che purificavano e rinfrescavano.
    Ho trovato giovamento anche nel diminuire la forza del getto d’acqua e nell’usare acqua tiepida, non calda.

    Ciao!

    #380725
    vannava007Participant
    Messaggi: 4

    ciao
    potresti prendere in considerazione prodotti naturali e preparare un blsamo o una maschera fai da te. per i capelli grssi va benissimo tea tree. vedi qua una ricetta con tea tree e henne. effetto meraviglioso. spero sia utile.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI