Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Bare Minerals Blemish Remedy
Bare Minerals Blemish Remedy
-
AutoreArticoli
-
13 Novembre 2015 alle 2:46 PM #95492
Ciao Clio!!
volevo sapere se hai provato o hai intenzione di provare il nuovo fondo di Bare Minerals? qui è appena uscito e sembrerebbe sia più leggero e meno polveroso di quello classico promettendo di coprire imperfezioni e rossori … sò che tu con quello classico non ti eri trovata bene per la pelle che secca in inverno e anche a me dà lo stesso problema … magari con questo và meglio13 Novembre 2015 alle 5:42 PM #95570Ciao Buenosaires! Grazie di avermelo ricordato! Appena riuscirò a provarlo vi farò sapere!
beso!
14 Novembre 2015 alle 8:36 AM #9565914 Novembre 2015 alle 9:53 AM #95662io ce l’ho!!ho pelle mista con imperfezioni zone secche e zone che si ungono.. lo uso ogni gg da un mese circa e per ora mi sto trovando bene!non è molto coprente come ho letto in giro ma uniforma bene è leggero e non polveroso. mi ha anche curato alcuni brufoli da cioccolato!! unica avvertenza è l’odore!deve piacerti perché la corteccia di pino si sente parecchio!
altro difetto non ha spf.14 Novembre 2015 alle 10:29 AM #95669Grazie @thalia ! io non ho brufoli da coprire ma mi interessava perchè ho letto che tiene sotto controllo la lucidità e non secca come l’altro, tipo ai lati del naso ed minimizza i pori è vero?
per il profumo no problem non ho il naso sopraffino -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-