✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Bare Minerals Blemish Remedy

Bare Minerals Blemish Remedy

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95492
    Messaggi: 114

    Ciao Clio!!
    volevo sapere se hai provato o hai intenzione di provare il nuovo fondo di Bare Minerals? qui è appena uscito e sembrerebbe sia più leggero e meno polveroso di quello classico promettendo di coprire imperfezioni e rossori … sò che tu con quello classico non ti eri trovata bene per la pelle che secca in inverno e anche a me dà lo stesso problema … magari con questo và meglio 😉

    #95570
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Buenosaires! Grazie di avermelo ricordato! Appena riuscirò a provarlo vi farò sapere! 😉 beso!

    #95659
    Messaggi: 114

    Grazie Cliuzza! bacioni :-*

    #95662
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    io ce l’ho!!ho pelle mista con imperfezioni zone secche e zone che si ungono.. lo uso ogni gg da un mese circa e per ora mi sto trovando bene!non è molto coprente come ho letto in giro ma uniforma bene è leggero e non polveroso. mi ha anche curato alcuni brufoli da cioccolato!! unica avvertenza è l’odore!deve piacerti perché la corteccia di pino si sente parecchio!
    altro difetto non ha spf.

    #95669
    Messaggi: 114

    Grazie @thalia ! io non ho brufoli da coprire ma mi interessava perchè ho letto che tiene sotto controllo la lucidità e non secca come l’altro, tipo ai lati del naso ed minimizza i pori è vero?
    per il profumo no problem non ho il naso sopraffino 😛

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json