Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › bareminerals complexion rescue
bareminerals complexion rescue
-
AutoreArticoli
-
23 Aprile 2015 alle 3:01 PM #57349
ragazze, clio, qualcuna di voi ha mai provato il bareminerals complexion rescue? sembra la BB o CC (non ci capisco molto) del secolo! io uso solo il fondo minerale da circa 6 mesi e la mia pelle è rinata! cosa ne dite di questo per l’estate?
16 Maggio 2015 alle 7:15 PM #62346lo trovo un prodotto terribile!
mi son fatta dare una campioncino ed è un gel illuminante, coprenza bassissima quasi pari a zero, rimane appiccicaticcio sulla pelle ed è lunimosissimo e quindi se utilizzato su tutto il viso come crema colorata da quell’effetto “sono appena tronata dal mare”… infine mi sembra che le polveri non si sfumino neanche bene una volta applicato quello come base!
tu lo ha provato? come ti troi?16 Maggio 2015 alle 7:27 PM #62354non l’ho ancora provato purtroppo! sono andata a vederlo da sephora ma la commessa non ha voluto darmi un campioncino (diceva di non averne) quindi per ora non posso farmi un’idea purtroppo.. 🙁
19 Maggio 2015 alle 7:32 PM #62949Io lo adoro! E’ stato amore dalla prima volta che l’ho applicata! La coprenza è leggera quindi se hai delle imperfezioni non le copre ed è davvero molto idratante quindi se hai la pelle secca come me è una manna dal cielo, se hai la pelle mista non saprei dirti e se ce l’hai grassa lascia stare…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!