✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base viso leggera

Base viso leggera

Topic iniziato da
marta_35 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #430701
    marta_35Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ho proprio bisogno di un tuo consiglio!
    Vorrei fare una base viso leggera (non amo cose pesanti che mi appesantiscono la pelle o full coverage) ma non so che prodotti usare…

    Devo fare un paio di premesse prima: ho la pelle molto sensibile alcuni prodotti mi creano irritazione o allergie, per questo motivo sono andata dal dermatologo che mi ha prescritto una crema adatta alla mia pelle (sostanzialmente non contiene profumi o altro che possa darmi fastidio), che mi ha sollevato da un lato, ma dall’altro limitato nella scelta di prodotti per il viso.
    Secondo punto sono piena di lentiggini (che adoro e non voglio coprire) quindi mettere solo il correttore sui classici brufoletti e/o sulle occhiaie (anche se di quelle non ho grossi problemi) per me non funziona perché si nota il “distacco” con il resto del viso.
    Forse dovrei sfumare il correttore un po’ di più (?).

    Ad ogni modo, dovrei creare una base per correggere delle imperfezioni, ma senza appesantire la mia pelle già molto delicata o coprire le mie lentiggini… che posso fare?? Sono in crisi, ho bisogno di una mano! Spero possiate aiutarmi.
    Grazie ♡

    #430708
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao marta_35,
    l’idea di utilizzare solo il correttore è molto buona, soprattutto se vuoi ottenere un effetto naturale e non coprire le lentiggini. Assicurati di avere un correttore che si adatti bene al tuo incarnato e applicano nelle zone che ne hanno necessità: per non creare distacco è necessario sfumarlo bene con il resto dell’incarnato, per esempio con una spugnetta leggermente inumidita.

    Eccoti un utile post: https://blog.cliomakeup.com/2019/08/base-trucco-perfetta-senza-fondotinta-prodotti/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json