✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base viso pelle sensibile che si arrossa

Base viso pelle sensibile che si arrossa

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
Cchrissy, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210264
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao Clio! Innanzitutto tanti auguri per baby lenticchia, sono felicissima per voi!!
    Ora passo alla domanda, ho la pelle del viso che si arrossa facilmente, faccio molta attenzione per quanto riguarda la skin care (anche grazie a te!) ma per quanto riguarda la base trucco sono in difficoltà; non amo sentirmi troppo il trucco in viso, soprattutto in estate, e nonostante vari tentativi ancora non ho trovato un mix che copra ma che risulti naturale.
    In profumeria mi hanno suggerito di usare un primer o una cipria verdi facendomi provare quello di neve cosmetics per poi mettermi in viso la cipria di puro bio, peccato che mi sembrasse di avere un mascherone stile kim k. Ho letto su un tuo post del 2015 che si può usare anche una cipria gialla senza sembrare marge simpson, potresti dirmi se ne esistono di valide economiche e che non diano un effetto troppo pesante o se esistono alternative che potrei provare?

    Grazie mille!!!

    #210268
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Dimenticavo… ho la pelle che si disidrata abbastanza facilmente e che tende a lucidarsi nella zona t, soprattutto in estate.

    #210327
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chrissy! Ultimamente, come ho scritto nel post di oggi sulla mia trousse da 4 prodotti, io mi sto trovando molto bene con la DD cream di Galenic. È leggerissima, e non segna la pelle nonostante in questo periodo io la abbia molto secca. Ho poi parlato di alcuni prodotti utili per chi soffre di rossori (compresi fondotinta e prodotti vari a base gialla) in questo post:

    Rossori e rosacea: le mie regole per trucco e skincare!

    Ma forse, se prendi un po’ di colore in questa stagione, potrebbe occorrerti solo un po’ di terra per uniformare il tutto. Mentre per la zona T ti consiglio di usare semplicemente una cipria opacizzante.

    Pelle lucidissima dopo mezz’ora? No grazie! Ecco le mie ciprie opacizzanti preferite.

    Un bacio!

    #210456
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie mille Clio!! Proverò sicuramente 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json